Trasferta bagnata..trasferta fortunata! Ci troviamo alle 12.45 al Comunale e, con grande piacere, constatiamo la buona presenza, anche di ragazzi alla prima trasferta..Arrivati in quel di Solbiate il tempo non ci è favorevole, piove, ma, nonostante tutto, decidiamo di andare compatti nella tribuna scoperta! Nota a margine: supercontrolli delle F.d.disO come se fossimo al derby di Roma. A parte questo sistemiamo i drappi e cominciamo ad incitare la squadra. Ad inizio gara esponiamo anche uno striscione per salutare l'ex mister Bortolas (da cui ci aspettavamo almeno un saluto a fine gara, ma va bè..). La partita è maschia e le entrate sono dure, poche le vere azioni da gol. La terna arbitrale, come sempre, ci fa parecchio alterare e si meritano tutti i nostri "saluti". Continua la pioggia, ma ci crediamo e alla fine veniamo ripagati dai ragazzi che con grande cuore vanno a prendersi questa vittoria, con conseguente delirio nel settore! Ora siamo lì, sempre a -5 e soli al secondo posto..che dire..CREDIAMOCI!!
Avanti Voghe!!Avanti Ultras!!
V.F.
ma quando ci sarà un derby ufficiale contro di voi, ne abbiamo le palle piene del nostro girone
RispondiEliminaGET TORTONA
Idem per noi, si girano posti di merda con 100 spettatori morti e neanche una briciola di gruppi ultras, a parte qualche piccola eccezione che comunque non cambia la sostanza
RispondiEliminaMa il derby che noi aspettiamo con ansia è con le merde di pavia
a bhè se aspettate il pavia allora noi aspettiamo l'alessandria..iniziassero a metterci nello stesso girone e magari così c'è almeno una partita attesa tutto l'anno..non credi??
RispondiEliminaSe la smettessero di continuare a ripescarli...
RispondiEliminasi comunque ci mancano un po' di partite come quelle con voi
si può pensare ad uno striscione alla fine del campionato "rivogliamo il derby col voghera" e voi viceversa...a presto
RispondiElimina