giovedì 16 luglio 2015

SI RICOMINCIA..!! DOVE ERAVAMO RIMASTI?? LA COERENZA PAGA!

Due anni che aspettavamo questo momento!! Finalmente è arrivato!!

LA VOGHE E' TORNATA!

Tre mesi di incontri , riflessioni e confronti hanno portato all’accordo finale, con la fusione tra Nord Voghera, Orione e Torrevillese e la conseguente nascita di una nuova realtà calcistica, NOME ELOQUENTE ASD VOGHERA, che avrà la sua SEDE A VOGHERA, COLORI SOCIALI ROSSO-NERO E UNO STEMMA CHE RICHIAMA LA CITTA' DI VOGHERA.
Il ruolo di presidente spetta a Giulio Perinetti, con Sebastiano Antimide vicepresidente, Andrea Canepa direttore generale e Gianluca Chiellini direttore sportivo. Proprio quest’ultimo nome riscalda i cuori dei tanti appassionati vogheresi, che hanno applaudito e ammirato le gesta di “Turbo” Chiellini con la casacca rossonera della Voghe.  “Questo nuovo progetto mi ha attratto subito – racconta il “Chiello”- con questa fusione c’è la volontà di ricreare una forte identità vogherese e di riallacciarsi alla vecchia Voghe, a cui siamo affettivamente  legati in tantissimi. Venerdi avrò un incontro con un gruppo di tifosi che conosco e che non si sono mai riconosciuti nell’OltrepoVoghera per spiegargli il nostro progetto. Il fatto che la società si chiami Voghera è già molto significativo e la nostra volontà è di richiamare allo stadio tutte quelle persone che hanno vissuto col magone in questi anni per la scomparsa della Voghe”.

Non possiamo che rispiegare a chi finge di non capire il perchè del nostro NO agli ospiti che da due anni giocano al Parisi..
Nome Società: ASD Oltrepovoghera (nata dalla fusione StradellaBroniCasteggio OLTREPO e Anni Verdi Voghera)
Sede Legale: Stradella
Colori Sociali: bianco, azzurro, rosso, nero
Stemma: un mix tra Stradella (bianco azzurro) e Voghera (rossonero)
Incontri richiesti ai tifosi dalla nascita della Società: zero..
ANCORA CERCATE DI FREGARE LA GENTE CON STO SCHIFO?? CON I GIORNALI A FAVORE DA DUE ANNI PER QUESTO CHE E' SOLO UN PROGETTO POLITICO-FINANZIARIO!


SI RITORNA IN PISTA!! CON LA VERA VOGHE, QUELLA CHE TUTTI ABBIAMO NEL CUORE..!



AVANTI VOGHE!AVANTI ULTRAS!!

Nessun commento:

Posta un commento