giovedì 19 novembre 2015

COMUNICATO AUTOSOSPENSIONE

Voghera Firm comunica, a malincuore,la momentanea autosospensione del gruppo da ogni attività legata alla curva del Voghera.
Abbiamo preferito fermarci ora e non protrarre una situazione che già da tempo ha i suoi problemi.
Questa sofferta decisione è maturata dopo alcune riflessioni riguardanti la situazione attuale della curva,una situazione che non ci rappresenta più e non rappresenta soprattutto la nostra mentalità.
Il nostro ideale,la nostra passione e i nostri sacrifici hanno permesso che lo striscione fosse presente in ogni campo d’Italia ma,al momento,non ci sono più le condizioni per continuare.
Nessuno si senta chiamato in causa per questa nostra decisione; ce ne assumiamo ogni responsabilità e siamo consci del fatto che tanto abbiamo fatto ma meglio potevamo fare.
Ricorderemo sempre con orgoglio questi 6 anni che ci hanno visto protagonisti sui gradoni di decine di stadi,sia nei momenti felici sia nei momenti difficili.
Solo chi vive il nostro mondo può capire i rapporti che si instaurano dietro uno striscione,durante una trasferta o davanti ad una birra; i cicli finiscono,le amicizie restano.
Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito,nel corso degli anni,alle attività portate avanti dalla Firm, dentro e fuori lo stadio..
VF


Nessun commento:

Posta un commento