sabato 14 aprile 2012

TUTTO TACE...

TUTTO TACE...

Come chi ci segue ha notato, sono ormai due mesi che in questo blog tutto tace. Conoscendo la nostra infinita passione, questo silenzio dovrebbe risultare quasi assordante a molti, ma probabilmente non tutti hanno recepito.
Brevemente vogliamo dire che siamo davvero stufi; siamo stufi di andare a giocare in dei posti di merda, siamo stufi di vedere da anni promesse non mantenute, ma soprattutto siamo stufi della ignobile situazione e gestione di questo ultimo anno.
E' vero, l'attuale dirigenza ci ha portato a giocare due anni fa la finale di Coppa Italia a Matera e la scorsa primavera la semifinale nazionale di quella grossa presa in giro che sono i play off contro il Rimini.
Nonostante questi "traguardi" pensiamo che già allora c'erano diverse cose che non andavano, ma si sa che quando certi "risultati" arrivano(che poi alla fine sono solo un paio di partite prestigiose che non hanno assolutamente portato nessuna consegenza a livello di promozione) poi tutto il resto passa in secondo piano.
Ma analizzando la gestione disastrosa di quest'anno e i continui peggioramenti non possiamo certo rimanere indifferenti a tutto questo.
Abbiamo visto disfare a Dicembre una squadra allestita in maniera frettolosa solo nella tarda estate ma che, per carità, sulla carta era forte; ma solamente a livello dei cosiddetti "vecchi" (che poi si sono rivelati in maggioranza dei piccoli "uomini" senza coglioni e dignità). Come sempre invece i giovani sono stati presi a caso, ci siamo ritrovati con gli scarti delle altre squadre, e sapendo che per regolamento ne vanno schierati 4 in campo, il livello della squadra scende notevolmente.
Ma al di là di questo, siamo davvero stufi di vedere con addosso la NOSTRA MAGLIA dei ragazzini figli di papà che sono li solo perchè il papi mette 5-10 mila euro in società. E' uno schifo assoluto, una totale perdita di dignità da parte di questa squadra, di questa società. State trasformando in un circo la NOSTRA Voghe, e questo non ci va bene proprio per un cazzo.
A tutto questo va aggiunta la totale mancanza di trasparenza a livello societario: non si sa mai come siamo messi, che faccia hanno quelli che mettono i soldi, i loro progetti, le loro competenze che, a questo punto, sembrano essere nulle... Viviamo solo di sensazioni e di speranze che tutte le voci che sentiamo non siano fondate, perchè non abbiamo mai sentito parlare in maniera positiva di questa società. Se in corripondenza della partenza di un demente (spacciato per giocatore) e del suo paparino pieno di soldi (che era entrato in società) vediamo abbassare gli stipendi a tutti con la scusa dello scarso rendimento e vediamo partire tutti i giocatori più costosi qualcosina di brutto è normale che la pensiamo anche noi. Poi ti senti dire che tutto va bene, che non ci sono problemi... E allora perchè si cerca di risparmiare anche un venti euro su una visita medica ad un giocatore? Perchè si lascia il pulmino della squadra riparato fermo dal meccanico se non per il fatto che non si hanno i soldi per pagare la riparazione?
E stendiamo un velo pietoso sul mercato fatto a gennaio, in cui sono arrivati in sequenza un altro mezzo giocatore figlio di papà, un centrocampista capace di prendere una espulsione a partita, un ragazzino che era fermo da un anno e una punta che negli ultimi due anni era finita a fare panchina in Romania, e che logicamente è arrivato infortunato… non ha ancora fatto un gol, sostiene di essere ancora infortunato e prende la bellezza di più di 6000 euro al mese… Basta con tutto questo teatrino, se siamo nella merda esigiamo di saperlo.
E per favore fuori dai coglioni i figli di papà
Noi ci siamo sempre stati e ci saremo sempre, e per questo esigiamo chiarezza e dignità, quella dignità che negli ultimi mesi è stata più volte calpestata. La gente è stufa, e piange il cuore vedere una simile desolazione allo stadio alla domenica.
Rivogliamo la nostra Voghe

Nessun commento:

Posta un commento