giovedì 10 dicembre 2009

PONSACCO - La Voghe dei miracoli vola a Matera






Sotto di tre gol, grande rimontaESULTANZA VOGHE

Ponsacco - Al triplice fischio finale il risultato di 3-3 ha lasciato attoniti tutti. Se non altro perchè al 32' del secondo tempo il Ponsacco era in vantaggio per 3-0. Ma la palla è rotonda e il cuore dei giocatori rossoneri grande. Così si vola a Matera.

La voghe approda in semifinale con una grandissima prova di orgoglio e di cuore capitan bendo ed i ragazzi sono riusciti a riportare in parità una partita ormai segnata, i gol della rimonta sono stati realizzati da Alava, Alessandro e Mazzotti (punizione magistrale) tutto in sette minuti. Ora in semifinale ci sarà il Matera l'andata sara il 3 marzo il ritorno il 17 marzo.


Presenti al seguito della squadra 18 vogheresi che hanno passeggiato per Ponsacco fin dalla mattina per poi pranzare e recarsi allo stadio. L'apporto vocale è stato fantastico fino al 2-0 quando il gol dei rossoblu ha letteralmente gelato i tifosi iriensi che, scoraggiati dal non-gioco della squadra, si sono zittiti (molti di loro hanno preso FERIE per andare a Ponsacco). Sul 3-0 a zero sono stati tolti gli striscioni perchè non si vedeva nella squadra la voglia di rimontare il risultato. Ma poi l'uno-due rossonero ha fatto tremare i 18 sugli spalti e il 3-3 li ha fatti infartare....Bel siparietto finale con i tifosi che a sciarpe tese cantano "Perdono" ai giocatori che,nonostante la brutta prestazione (nonostante il risultato finale è innegabile il periodo nero) hanno saputo rialzarsi e arrivare al pareggio e alla qualificazione!

Concludiamo con una frase del nostro capitano Bendoricchio:"SOFFRIRE SEMPRE, MOLLARE MAI!"


GRAZIE RAGAZZI!!

TUTTI A MATERA PER LA STORIA DI VOGHERA!!


VF

1 commento: