domenica 29 novembre 2009

VOGHERA: VOGHE KO CON LA CARATESE 0-1

Altra prova scialba dei rossoneri


Voghera - Il Voghera cade in casa con l'ex fanalino di coda Caratese. Il campo pesante per l'abbondante pioggia ha frenato i rossoneri, però l'impressione è che la squadrastia attraversando un momento negativo. Oggi il Voghera non ha dimostrato quella cattiveria necessaria per incamerare tre punti preziosi che avrebbero rilanciato i rossoneri.

La sconfitta, onestamente, non rispecchia quanto si è visto sul campo con una Caratese grintosa e battagliera, ma mai pericolosa dalla parti di Mandelli, se si eccettua una punizione a lato di Aliotta e una conclusione nel secondo tempo di Chierici. Il Voghera , tuttavia, ha fatto pochissimo in fase offensiva e sembra aver smarrito labrillantezza della prima parte di stagione.

Le chance migliori per i rossoneri con Martin Colombo (al 9' della ripresa, destro alto da buona posizione) e Alessandro (30' della ripresa) che opta per un assist al centro, anzichè tirare da buona posizione. A rendere più complicato il pomeriggio dei rossoneri, le uscite per infortunio di Zanigni e Piazza, che hanno privato la squadra,già rimaneggiata, di altre. due pedine importanti. Il gol partita è arrivato al 41'della ripresa con una conclusione di Galluccio, deviata in modo decisivo da Bandirali.

VOGHERA: Mandelli; Botturi, Bandirali, Bendoricchio; Coccu, Fedegari (1' st Di Bartolo), Piazza (21'st Castiglione), Paloschi; Martin

Colombo, Zanigni (3'st Alava), Alessandro. All. Chierico
CARATESE: Menegon; Gallo, Folcia, De Angeli, Galluccio; Sardina, Mantegazza, Bernareggi (32' st Dinardo), Aliotta; Bosio (49' st

Romano), Chierici (44'st Tassoncini). All. Ottolina

ARBITRO: Castello di Chivasso

RETE: 47' st Galluccio



Da "www.vogheraseitu.it"

Nessun commento:

Posta un commento